Teste
Le Teste della Fastosi sono caratterizzati da una notevole versatilità per quanto riguarda il numero e le dimensioni dei calibratori applicabili.
La termoregolazione multizona consente di mantenere costante ed omogenea la temperatura del flusso di materiale durante tutto il suo percorso all’interno della testa.
Le teste per barre consentono grazie ad un innovativo sistema di bloccaggio dei calibratori di velocizzare sensibilmente il cambio di produzione.
Abbiamo sviluppato un sistema standard con otto grandezze di calibrazione, che ci consentono di massimizzare il numero di barre in funzione della larghezza dell’impianto, possiamo fornire calibratori a partire da 6 mm sino a 300 mm.
Per quanto concerne le teste lastra abbiamo sviluppato un sistema di tools , cumulabili con i quali si può ottenere lastre di qualsiasi spessore senza soluzioni di continuità.
Ultima creazione sono le teste per barre forate di estrema versatilità , utilizzano gli stessi calibratori esterni della nostre teste barra tondo e un sistema di miscelazione inglobato nei calibratori interni . E’ possibile combinare per ogni diametro di barra molteplici dimensioni dei calibratori interni. Per queste teste abbiamo cinque grandezze di calibrazione a partire da 50 mm sino a 300 mm.
Tutti i calibratori possono essere forniti con dimensioni a richiesta sia con finitura lappata e/o teflonata.